Con oltre 520.000 download in una settimana, il video della bella ‘Happy Slip’, sul sito di video YouTube sta salendo le classifiche.
Al momento è al ventunesimo posto di tutti i video a cui la gente si è abbonata, e al 56° dei più visti questa settimana…
Nella sua versione, Happy Slip, canta, con voce suadente il proprio amore per il mac.
Con una telecamera collegata al suo PowerBook 12″, si riprende mentre canta della visita che ha fatto all’Apple Store, così tanto per fare, dell’amore a prima vista che ha provato verso uno schermo a 24 pollici, ed un MacPro…
(si è accorta solo dopo che un iMac 24″ è il top della gamma, – mi ha dichiarato – e che il monitor più grande in realtà è un 30″, ma tant’è, ha detto, almeno la gente non penserà che sono pagata da Apple per questo video).
Anche altri suoi video sono allegri e divertenti, come Love at first sight…, in cui simula di fare i video per promuovere un suo fantomatico profumo. Fino a quando nella stanza…
La ragazza ha un futuro, credo, se non altro di farci sorridere per un attimo. E’ quello che dichiara come suo intento principale… e non è poco, di questi tempi.
[A cura di Iain Antony]