“La produzione di iMac 27″ non è mai stata interrotta” ha dichiarato il portavoce ufficiale di Cupertino dopo aver sottolineato ancora una volta che i lunghi tempi di attesa per chi ordina il nuovo top di gamma sono dovuti alla domanda particolarmente elevata. La dichiarazione smentisce i rumor in circolazione che sostenevano che Apple avesse fermato le linee di produzione del modello da 27″ per risolvere una volta per tutte i problemi video riscontrati da numerosi utenti.
Il portavoce di Apple ha dichiarato che non solo la produzione è proseguita ma che nel frattempo Apple ha reso disponibile un aggiornamento software per risolvere i problemi video riscontrati. Ricordiamo che questo aggiornamento sembra risolvere il lampeggio dello schermo ma non il problema delle zone visualizzate in tinta più gialla.
Nel frattempo notiamo che i tempi di consegna per gli utenti che acquistano su Apple Store un nuovo iMac 27″ sono leggermente calati negli Stati Uniti, ora indicati in 2 settimane, mentre rimangono fermi a 3 settimane per gli utenti italiani.