Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple, niente più Xserve Raid

Apple, niente più Xserve Raid

Pubblicità

Apple sospende la produzione di Xserve Raid. L’annuncio formale non è arrivato, ma a comunicare la decisione di cessare la produzione del dispositivo hardware è il portavoce di Cupertino, Anuj Nayar a Macworld USA.

“Abbiamo deciso – dice Nayar – di focalizzare i nostri sforzi dove possiamo fornire una migliore risposta alle esigenze dei nostri cliento, come Xserve, Xsan e Leopard Server. Xserve Raid sarà  disponibile ancora per qualche tempo, ovvero fino a quando ci sarà  disponibilità . Continueremo a vendere moduli da 500 e 750 GB”. In termini pratici questo significa che chi ha già  degli Xserve Raid potrà  acquistare nuovi dischi, chi invece vuole un nuovo Raid dovrà  rivolgersi altrove; Apple consiglia quelli prodotti da Promise Technology che secondo Cupertino hanno prestazioni in linea con le attese dei suoi clienti e compatibili con quelle di Xsan.

I Raid Promise sono in vendita anche in Italia dove vengono distribuiti da alcune realtà  di primaria importanza. Da notare che al momento in cui scriviamo gli Xserve Raid sono ancora in vendita su Apple Store anche se probabilmente presto saranno eliminati dall’offerta del sito di commercio on line.

Xserve Raid venne annunciato quattro anni fa, al Macworld di San Francisco del 2004, quando la Mela presentò per la prima volta anche gli Xserve G5, le prime macchine compatibili con i rack 1U.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità