Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple, la più ammirata dagli americani

Apple, la più ammirata dagli americani

Pubblicità

Apple è la società  più ammirata dagli americani quando si tratta di innovazione. L’ “Oscar” le viene assegnato dalla rivista Fortune nella classifica che è stata pubblicata nel corso della giornata di ieri dalla rivista finanziaria.

Apple precede nella speciale graduatoria Google, Federal Express, Genentech e Nike. La casa di Cupertino appare anche in posizione più che rispettabile anche nella graduatoria delle più ammirate società  di computer dove è seconda, dietro ad IBM e davanti a Xerox, Canon e HP.

Apple quando si parla di aziende informatiche è poi prima nella reputazione della gestione del personale, seconda in quella degli assetti societari, seconda nella qualità  del management, seconda per solidità  degli investimenti e per l’investimento a lungo termine e prima per il rapporto tra qualità  dei prodotti e dei servizi. Unico neo la responsabilità  sociale, uno degli aspetti per cui è stata spesso criticata, dove Apple appare al sesto posto.

A riprova che il riconoscimento per il marchio e per quanto ha fatto nel corso degli anni è a livelli di assoluta eccellenza, Apple appare anche nella classifica globale al settimo posto, dietro a General Electric, Starbucks, Toyota Motors, Berkshire Hathaway, una holding controllata dal multimiliardario Warren Buffett che si occupa principalmente di assicurazioni, Southwest Airlines, Fedex e davanti a Google, Johnson & Johnson e Procter & Gamble.

A livello mondiale le cose vanno anche meglio per Apple che si classifica al quinto posto sempre dietro a GE, Toyota, Procter & Gamble, Johnson & Johnson ma davanti a Microsoft che scende in classifica all’8° posto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità