Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple indaga sui consumi della batteria con iPhone 3.1

Apple indaga sui consumi della batteria con iPhone 3.1

Pubblicità

Diversi utenti di iPhone statunitensi sono stati contattati direttamente da Apple negli scorsi giorni per una indagine da parte di Cupertino sul presunto peggioramento dell’autonomia dello smartphone dopo l’installazione di iPhone OS 3.1. Anche se il numero degli utenti non è stato individuato, il personale AppleCare ha contattato diversi utenti che hanno pubblicato messaggi di lamentele sull’autonomia peggiorata all’interno del forum ufficiale di Apple.

La notizia è stata riportata dal sito The iPhone blog in cui viene descritta la procedura di indagine di Apple. Innanzitutto all’utente contattato, Apple sottopone un dettagliato questionario in cui vengono esaminate le modalità  di utilizzo dello smartphone, con particolare rifeimento alle funzioni che più dreanano la carica della batteria: posta elettronica in push, Wi-Fi e Bluetooth, l’utilizzo dei giochi e degli applicativi di App Store.

Al questionario elettronico è associato poi un applicativo distribuito con un sistema molto simile a quello disponibile per gli sviluppatori per la distribuzione ad hoc. Con un doppio clic si installa sullo smartphone il nuovo profilo Battery Life Logging che conserva e permette di trasmettere ad iTunes tramite la sincronizzazione tutti i dati relativi ai livelli di carica e di consumi della batteria. Per la mole di dati trasferiti Apple suggerisce di non lasciare trascorrere molti giorni tra una operazione di sincronizzazione e il collegamento successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità