Apple ha forse in cantiere un altro interessante progetto: dopo aver rivoluzionato il computer, i player tascabili e gli smartphone, ora la Mela sarebbe in procinto di portare anche nei telecomandi la stessa rivoluzione apportata da iPhone e touch. Immaginiamo un dispositivo con la forma allungata e stretta tipica del telecomando, solo con gli innumerevoli piccoli tasti di forma e colore diversi, sostituiti in un colpo solo con uno schermo sensibile al tocco che ricopre l’intera faccia superiore.
Questa è l’indiscrezione riportata da TBGR, proveniente come sempre da fonti anonime e, come spesso accade in questi casi, di cui è praticamente impossibile valutare il grado di attendibilità . Secondo la gola profonda di turno questo super telecomando touch non sarebbe altro che il remote che Apple intende abbinare a una nuova generazione di Apple TV.
Nell’articolo linkato poco più sopra appare anche una immagine del prototipo (non funzionante dice il sito) ricordando ancora una volta che si tratta di un semplice rumor che occorre interpretare con molta cautela specie per l’apparizione della foto del dispositivo; spesso in passato vedere in fotografia l’oggetto di una indiscrezione Apple è stato sinonimo di sicura bufala.