Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Apple conferma: niente più spettacoli TV di Nbc

Apple conferma: niente più spettacoli TV di Nbc

Pubblicità

Dopo le voci, la conferma ufficiale: le strade di Apple ed Nbc si separano. L’annuncio arriva da un comunicato stampa diffuso questa sera dalla stessa casa di Cupertino. Dichiarazioni che, però, non suonano asettiche né spassionate, come ci si potrebbe immaginare per un evento del genere; al contrario la Mela non si fa scrupolo di lanciare frecciate all’indirizzo del network TV accusato di voler approfittare del trend per aumentare i profitti.

“Annunciamo – si legge sul sito di Apple – che non avremo gli show della prossima stagione su iTunes. Questo avviene perchè non abbiamo acconsentito a pagare più del doppio per ogni episodio di NBC TV, 4,99$ invece che 1,99$”.
“Siamo spiaciuti – rincara la dose Eddie Cue, il manager che si occupa di iTunes – di vedere NBC lasciare iTunes perché non abbiamo acconsentito alla loro decisione di incrementare in maniera sostanziale il costo delle loro produzioni”

Una presa di posizione netta, persino spigolosa non mitigata dall’augurio di un cambio di opinione “che possa riportare gli show di NBA ai milioni di clienti di iTunes” e che lascia l’impressione che le due parti non si sono separate in maniera così amichevole come faceva intendere il New York Times.

Apple precisa che nonostante l’accordo con Nbc termini a dicembre non ci sarà  alcun nuovo episodio in vendita, neppure tra quelli che verranno rilasciati da oggi a fine anno. “Abbiamo deciso di non offrire nulla della nuova stagione”, dice Cupertino.

NBC aveva presentava su iTunes, 3 dei suoi 10 show più seguiti, totalizzando, dice Apple, il 30% del totale del fatturato degli spettacoli TV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità