Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple ammette i problemi (ora superati) al display degli iMac

Apple ammette i problemi (ora superati) al display degli iMac

Pubblicità

Apple per la prima volta riconosce ufficialmente che gli iMac rilasciati lo scorso autunno avevano problemi di vario tipo al display. L’ammissione del problema è contenuta in due sintetiche righe dettate a Gizmodo, il sito che più di ogni altro si è battuto per dare evidenza al disagio dei clienti che si sono trovati a fare i conti con schermi con tinta giallastra, microscatti, immagini fuori sincronismo e spegnimenti improvvisi. “Abbiamo fatto fronte alla malfunzione – dice Apple – che causava il lampeggio del display e la tinta gialla. I clienti che hanno un iMac con questi sintomi dovrebbero contattare AppleCare”.

Poche righe, come accennato, ma che se non altro fanno sapere che da una parte Cupertino è venuta a capo del problema, individuandone la causa e quindi che chi si trova a fare i conti con il bug può ora sperare di vederlo risolto, dall’altra che è possibile tornare a comprare con fiducia le macchine.

Che il problema fosse stato risolto Macitynet lo aveva supposto a metà  febbraio quando abbiamo annotato la riduzione dei tempi di spedizione delle macchine a 5/7 giorni negli Usa e a due settimane (da tre settimane) in Europa. Più recentemente i tempi di spedizione per gli Stati Uniti sono scesi a 3/5 giorni. La riduzione dei tempi di consegna sono sempre il sintomo di un normalizzazione della situazione.

Ora resta da vedere se anche i rivenditori Apple potranno tornare a vendere gli all in one. Fino a pochi giorni i negozianti, specialmente quelli con minori volumi di vendita, avevano visto solo sparutissime unità  prima del totale inaridimento dei canali di distribuzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità