Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple: “Abbiamo approvato Spotify per iPhone”

Apple: “Abbiamo approvato Spotify per iPhone”

Pubblicità

Secondo quanto sostenuto da paidContent.org, Apple avrebbe confermato l’approvazione di Spotify su iPhone e iPod touch, l’applicazione per accedere ad un servizio musicale che offre musica in streaming e scaricabile, tutto al costo di circa 10 euro al mese.

L’approvazione suona come un fulmine a ciel sereno; dopo un mese circa dalla presentazione dell’applicazione ad Apple, tutti si aspettavano un rifiuto per gli evidenti conflitti di interesse con iTunes; proprio il fatto che alcune applicazioni “duplicavano” (almeno secondo Apple) le funzioni già  offerte aveva impedito ad alcuni sviluppatori di sbarcare su iTunes Store.

A sorpresa invece Spotify sembrerebbe avercela fatta. Se la notizia fosse effettivamente confermata dai fatti, sarebbe un evento significativo: Spotify è un’evidente concorrente per iTunes e la sua approvazione farebbe ben sperare chiunque voglia sviluppare software in concorrenza con i programmi di Apple e, in parte, sfaterebbe le voci che vogliono Apple “anti-concorrenziale”.

Proprio negli ultimi giorni anche Real ha sottoposto al processo di approvazione Rhapsody ed è in attesa del responso di Apple. Dopo il via libera di Spotify ci sono buone speranze anche per Real.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità