Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Apple Watch X 2024 richiederà nuovi cinturini e bracciali

Apple Watch X 2024 richiederà nuovi cinturini e bracciali

Pubblicità

L’anticipazione che il prossimo Apple Watch non si potrà più utilizzare con bracciali e cinturini attuali è circolata alcune volte in passato, ma è diventata più concreta in agosto, quando Mark Gurman ha indicato questa possibilità per Apple Watch X o di decima generazione.

Ma questa estate non era ancora chiaro se lo smartwatch dell’aanniversario sarebbe arrivato nel 2024, a dieci anni di distanza dall’annuncio, oppure nel 2025, quindi a 10 anni di distanza dall’inizio della commercializzazione.

Ora il leaker che si firma Kosutami rinforza l’indicazione di Gurman e la precisa ulteriormente. A suo dire la prossima generazione in arrivo avrà un sistema di aggancio completamente ridisegnato che renderà impossibile impiegare cinturini e bracciali già acquistati dagli utenti per tutti i modelli introdotti dal lancio fino ad ora.

Apple Watch Ultra 2,

Ricordiamo che lo stesso leaker ha previsto correttamente l’arrivo dei bracciali Apple FineWoven prima dell’annuncio di Apple. Kosutami si dichiara convinto al 100% della sua anticipazione, tanto da arrivare a consigliare ai lettori su X di iniziare a vendere i bracciali in loro possesso.

Nessuna informazione se il cambio di sistema di aggancio dei cinturini Apple Watch X o decima generazione verrà implementato anche nel modello Ultra, ma è facile immaginare che se un nuovo Ultra arriverà nel 2024 Apple difficilmente impiegherà due sistemi diversi, anche se nulla impedisce il contrario.

Il leaker non entra nei dettagli dei cambiamenti, e non indica nemmeno la provenienza dell’informazione, già in agosto Gurman aveva descritto cosa possiamo aspettarci.

Finora il sistema di aggancio a slitta ha svolto bene il suo lavoro, permettendo di personalizzare al volo l’aspetto di Apple Watch, ma questa soluzione occupa troppo spazio. Secondo Gurman arriverà un nuovo sistema di aggancio magnetico meno ingombrante che lascerà più spazio per batteria e componenti interne.

La guida alla scelta del migliore Apple Watch da acquistare a fine 2023 in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità