Apple Watch sarà in vendita a partire dalle 7:01 di venerdì 26 giugno. Lo specifica la scheda “Primo Piano” dell’app Apple Store per iOS, accompagnando la notizia con un link che rimanda direttamente alla pagina dedicata sul sito ufficiale.
Mentre con molta probabilità si potrà anche acquistare direttamente negli Apple Store che, salvo particolari cambi di programma dell’ultimo minuto, apriranno le porte a partire dalle ore 9:00, Apple Watch sarà disponibile all’acquisto dal sito ufficiale già qualche ora prima.
Negli altri paesi al momento è possibile anche acquistare Apple Watch prenotandone il ritiro direttamente in alcuni negozii (non tutti i negozi e non tutti i modelli). Al momento non è chiaro se questa ulteriore opportunità sarà disponibile anche in Italia già da domani. Se così fosse, a partire dalle 7:01 potrebbe anche essere già possibile acquistarlo direttamente dal sito prenotandone il ritiro in un Apple Store, concludendo così l’acquisto – nel migliore dei casi – nel giro di qualche ora.