Su Internet sono già disponibili i primissimi filmati di Apple Watch unboxing che permettono di osservare nei dettagli la confezione di vendita, il cavo di collegamento incluso e anche alcune funzioni in esecuzione sul primo smartwatch della Mela.
Tra i primissimi video di Apple Watch unboxing riportiamo in calce in questo articolo quello realizzato dal francese Metronews in cui è possibile ammirare la confezione e lo spacchettamento di un Apple Watch in acciaio inossidabile abbinato con il costoso cinturino Milanese. Nel breve video vengono anche mostrate alcune funzioni di Apple Watch, come l’invio di disegni a un altro utente, la navigazione tra le icone tramite la Corona Digitale e lo scorrimento sullo schermo touch e altre ancora. Il video conferma l’aspetto della scatola di vendita così come è emersa nelle scorse ore.
Anche Mashable ha realizzato un originale video di Apple Watch unboxing creato con Vine. Più che un vero e proprio filmato si tratta di un montaggio in sequenza che sembra realizzato con la tecnica stop motion, perfetto per osservare i dettagli dello spacchettamento. Apple Watch sarà mostrato per la prima volta negli Apple Store il 10 aprile nei primi paesi di lancio e poi commercializzato il 24 aprile: per il momento non si hanno ancora indicazioni sull’arrivo nel nostro Paese.