La corona esposta e il pulsante facili da azionare anceh con i guanti
Abbiamo potuto osservare da vicino ed indossare il nuovo Apple Watch Ultra appena lanciato da Apple nell’evento Far Out.
Materiali d’eccellenza, vetro piatto, una casa ultra resistente e una batteria di lunga durata non sono le sole caratteristiche di quello che si annuncia come un best seller sicuro per Apple anche sei il prezzo di 1009 Euro sembra un po’ esagerato rispetto all’originale di 799 $ USA anche se ricordiamo è al netto delle tasse federali e corrisponde ai nostri 839+IVA.
Eccolo comunque da vicinissimo con i primi piani della corona maggiorata ed esposta, del pulsante programmabile, del grande speaker e della forma piatta che ricorda più da vicino gli iPhone più recenti. Vi mostriamo pure i dettagli dei nuovi cinturini e dei sistemi di regolazione al polso.
Ecco al polso pochi minuti dopo la presentazione
La corona esposta e il pulsante facili da azionare anceh con i guanti
Facile da premere anche il pulsante programmabile posizionato tra speaker dalla grande grlglia e microfono
I cinturini presentati insieeme ad ultra
Superfici ben definite
I sensori sul retro e l’attacco del cinturino
Il colore giallo non sembra poi così sfacciato
indossiamo anche questo
altro sistema di regolazione del loop
questo loop più sobrio
confronto Apple Watch 8
ancora uno scatto
confronto con cinturini
parata finale con Ultra, 8 ed SE
Infine un confronto dimensionale ed estetico con gli alti modelli di Apple Watch rinnovati come la serie 8 e la serie SE. Per le notizie approfondite sui nuovi modelli vi rimandiamo a questa pagina su Apple Watch Ultra, su questa pagina per Apple Watch 8. Le altre novità della presentazione Far Out del 7 Settembre sono le nuove Airpods Pro 2, iPhone 14 e iPhone 14 Pro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.