Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch torturato in cucina, cede solo alla padella killer

Apple Watch torturato in cucina, cede solo alla padella killer

Pubblicità

Dopo la sua uscita Appe Watch è già stato messo alla prova e continuerà ad esserlo. CNET ha deciso di sottoporre lo smartwatch ad un vero e proprio tribunale dell’Inquisizione digitale, torturandolo in ogni possibile maniera immaginabile ma in maniera del tutto particolare e anche in un contesto del tutto particolare: usando strumenti e prodotti della cucina.

Si comincia con il test d’immersione: prima lo smartwatch della Mela è passato sotto un getto di acqua corrente per poi essere immerso all’interno di una pentola. Tocca poi a varie tipologie di grattugie testare la resistenza dello schermo, colpito anche con la lama di un coltello in acciaio. Gli viene poi versato sopra qualunque tipo di liquido, vino, sciroppo, salsa, ketchup, senape, burro di arachidi, nutella, per essere poi ripulito nuovamente sotto l’acqua corrente e immerso ancora nell’acqua bollente, direttamente sul fuoco. Se non bastasse, viene gettato a terra svariare volte e calpestato con il tacco delle scarpe.

Screenshot 2015-04-25 19.37.47

Nonostante tutte queste torture, Apple Watch non cede e continua a funzionare come se niente fosse, senza guasti, incertezze o danni apparenti subiti da queste pratiche. Contro una robusta padella in ferro (circa 10 KG ci fa sapere la torturatrice) però anche Apple Watch non può nulla e cede: un colpo secco con il fondo della padella manda in frantumi lo schermo e pone fine alle sue resistenze.

Nonostante la padella assassina, Apple Watch ha mostrato anche in questo caso una resistenza incredibile, superando prove che vanno oltre il quotidiano. Qui di seguito il video delle torture.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità