Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Watch: stasera arriva il bracciale Sport Band (Product)RED

Apple Watch: stasera arriva il bracciale Sport Band (Product)RED

Pubblicità

Non solo iPhone 6s e molto altro ancora: all’evento di stasera Apple (qui la diretta di Macitynet a partire dalle 18) presenterà anche un nuovo bracciale Sport Band (Product)RED per il proprio smartwatch. La prima fotografia è già apparsa online in un post su Twitter del blogger Larry Greenberg, riportato da MacRumors, immagine che riportiamo in calce in questo articolo.

Per quanto riguarda la gamma Apple Watch sembra che Cupertino abbia in serbo diversi altri bracciali in nuove colorazioni tra cui arancione, giallo, blu e beige, con tinte e sfumatura diverse da quelle viste fino a oggi. Secondo altri Apple potrebbe spingersi oltre e introdurre anche nuove versioni più economiche dei modelli top Apple Watch Collection in oro: nelle anticipazioni circola anche una indicazione su una possibile nuova edizione Apple Watch Sport. Invece sono praticament certe novità relative a watchOS 2, nuovo sistema operativo che permetterà finalmente le app native su Apple Watch e altre funzioni assenti dalla prima versione.

Ricordiamo che queste e molte altre novità saranno presentate dai dirigenti Apple durante il keynote di questa sera. L’evento, il più importante dell’anno per il mondo della Mela, può essere seguito anche grazie alla trascrizione in diretta in italiano di Macitynet.

Sport Band productRED 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità