Quando vi togliete Apple Watch Sport dal polso, fatelo sopra il divano o il materasso del vostro letto. Questo il consiglio che possiamo dare dopo aver dato uno sguardo al video pubblicato su YouTube da TechRax, che alleghiamo in calce all’articolo.
Sembra infatti essere sufficiente una sola caduta sbagliata per mandare letteralmente in frantumi il vetro che protegge Apple Watch Sport, probabilmente più delicato di quello in zaffiro presente invece nelle altre due collezioni di Apple Watch. Che un Apple Watch finisca al suolo è più difficile rispetto ad un iPhone, un iPad o un dispositivo che non è effettivamente attaccato al polso, tuttavia che ciò accada non è del tutto impossibile.
Apple sostiene che il vetro dell’orologio è resistente a graffi ed urti: se ciò potrebbe quindi bastare per evitare di rovinarlo colpendo sbadatamente lo spigolo di una porta, la stessa cosa non si potrebbe certo dire se si cade per terra con Apple Watch al polso o se scivola a faccia in giù verso il pavimento.