Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 9 integrerà un nuovo chip basato su A15

Apple Watch Series 9 integrerà un nuovo chip basato su A15

Pubblicità

L’Apple Watch Series 9 che Apple presenterà prima della fine dell’anno integrerà un nuovo processore basato sul chip A15, il SoC che Apple ha usato la prima volta su iPhone 13.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nel canale Discord per gli utenti della sua newsletter “Power On”.

L’Apple Watch Series 8 – fa notare il sito Macrumors – così come Apple Watch Series 7, integra un chip che è essenzialmente identico al chip S6 di Apple Watch Series 6. Apple chiama “S8” il chip di ‌Apple Watch Series 8‌ ma è un SiP processor da 7nm (un dual core 1,8GHz) che ha essenzialmente due anni di vita, con nessuna miglioria dal punto di vista delle performance.

Il redattore di Bloomberg afferma che il chip di Apple Watch Series 9 sarà un “nuovo processore” e non il rebranding del chip precedente, e alla domanda se il chip sarà basato sull’A15, Gurman ha riferito di ritenere che sarà così.

Per l’Apple Watch in grado di misurare la glicemia serviranno anni

L’aggiornamento del SiP con tecnologie derivate dall’A15, potrebbe voler significare migliorie sul versante velocità e dell’efficienza, compresi miglioramenti in termini di durata della batteria.

Il nuovo chip potrebbe essere sfruttato per funzionalità che dovremmo vedere con watchOS 10, sistema operativo sul quale Apple sta lavorando e che dovremmo vedere nella prima versione beta a giugno, in occasione dell’annuale conferenza per sviluppatori. Secondo voci circolate finora, watchOS 10 dovrebbe vantare, tra le altre cose, anche un novello sistema di widget.

Per quanto riguarda Apple Watch Series 9‌, non sono circolate molte indiscrezioni e a quanto pare dovrebbe essere molto simile all’attuale Series 8.

Per tutto quello che Apple potrebbe presentare alla WWDC23 il link da seguire è direttamente questo. Ricordiamo che la presentazione principale prenderà il via il prossimo 5 giugno. Troverete tutte le novità presentate anche sulle nostre pagine.

Per tutto quello che c’è da sapere su iOS 17, invece, il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità