Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 2, un nuovo spot per amarlo a suon di Beyoncé

Apple Watch Series 2, un nuovo spot per amarlo a suon di Beyoncé

Live Bright è la nuova pubblicità di Apple sulla seconda generazione di Apple Watch, che concentra l’attenzione su tutti i miglioramenti apportati nel nuovo smartwatch rispetto alla prima versione. Tra GPS integrato, resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, chip S2 dual-core e «Un display che è due volte più luminoso di prima», la società ha messo a punto un filmato della durata di 1 minuto e 15 secondi dove, tra aurora boreale, piscina e una partita a golf, tutte queste peculiarità risultano necessarie per poter sfruttare il dispositivo al meglio durante le varie attività.

Colori e sport la fanno da padrone, con “Freedom (feat. Kendrick Lamar)” dell’album Lemonade di Beyoncé ad accompagnare le più disparate attività, dalla più comune sessione in piscina al lancio col paracadute: la scena termina a mollo in mare, con i fuochi d’artificio che coronano la giornata perfetta secondo Apple Watch, ovvero con tutti e tre i cerchi delle attività (Movimento, Esercizio e In piedi) completati al 100%.

Apple Watch spot Beyonce

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 crolla al minimo storico, prezzo da 339€

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€. Versione da 42mm a solo 339 €
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli