Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch SE arriva presto per sostituire Serie 3 e competere con FitBit

Apple Watch SE arriva presto per sostituire Serie 3 e competere con FitBit

Pubblicità

Apple vuole conquistare ancora di più il mercato degli smartwatch che già domina, a questo scopo si appresta a lanciare presto un Apple Watch SE, un nuovo modello più economico che si affiancherà al top di gamma Apple Watch 6 atteso tra settembre e ottobre quest’anno. Naturalmente il nome ufficiale potrebbe essere diverso.

Le anticipazioni su Apple Watch SE si sono intensificate in agosto a partire da due leaker. Secondo Komiya arriverà nel 2021, impiegherà un design precedente, sarà solo in alluminio da 42mm ma con processore di ultima generazione Apple S6 e chip wireless W4, componenti non ancora esistenti ma attese su Apple Watch 6. Viceversa l’attendibile Jon Prosser non offre indicazioni su specifiche, design e materiali ma indica che arriverà presto.

watch seAl coro dei leaker online si aggiunge in questi giorni l’anticipazione di Bloomberg, autorevole testata finanziaria USA, molto attendibile nel prevedere mosse e prodotti di Cupertino, secondo la quale la gamma Apple Watch di quest’anno includerà il successore di Serie 5 e anche un sostituto di Serie 3, ancora a listino da tre anni a questa parte. Anche se per il momento non vengono fornite indicazioni e dettagli su design, componenti e materiali, Bloomberg precisa che l’obiettivato di questo modello è quello di competere con i dispositivi fitness proposti sul mercato a prezzi molto più abbordabili, portando l’esempio di FitBit.

Apple tende a occupare più fasce di prezzo nei mercati in cui è presente, come fatto in passato con iPod, poi iPad e iPhone: la stessa manovra sembra avere tutte le carte in regola per funzionare anche negli smartwatch.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità