Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: Quanta assume personale e si prepara per la produzione

Apple Watch: Quanta assume personale e si prepara per la produzione

Pubblicità

Per prepararsi all’avvio della produzione di Apple Watch l’assemblatore incaricato da Apple Quanta assume personale. Secondo le stime che provengono dal mondo della produzione, riportate da DigiTimes, gli stabilimenti di Chagshu incrementeranno la forza lavoro fino ad arrivare a contare 40.000 dipendenti. Anche se non è possibile verificare l’attendibilità dei numeri riportati, non è la prima volta che emergono consistenti piani di reclutamento da parte delle società incaricate da Cupertino per costruire ed assemblare i prodotti della Mela, soprattutto quelli a maggio volume come iPhone e iPad. Notizie di questo tipo per esempio emergono ormai da diversi anni a questa parte anche per Foxconn, alla vigilia dell’avvio della produzione di un nuovo modello di iPhone: quest’anno sembra che le assunzioni siano ancora in corso per sopperire alla grande domanda di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ricordiamo che solo pochi giorni fa è circolata la notizia secondo cui Apple avrebbe selezionato solo Quanta come costruttore unico di Apple Watch, escludendo dai contratti Inventec, una scelta dovuta, sembra, alla notevole complessità di fabbricazione del primo smartwatch della Mela. Per questa relativamente nuova categoria di prodotto esperti di mercato e analisti prevedono una forte crescita già entro i prossimi mesi, fino a toccare una previsione di 36 milioni di dispositivi prodotti all’anno. Per quanto riguarda Apple Watch l’inizio della produzione è atteso a gennaio 2015 mentre la consegna dei primi lotti e la disponibilità sul mercato è attesa entro febbraio.

quanta assume per apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità