Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 8 Pro previsto con tasti dedicati per gli allenamenti

Apple Watch 8 Pro previsto con tasti dedicati per gli allenamenti

Pubblicità

Continuano le anticipazioni su Apple Watch 8 Pro accompagnate dalla pubblicazioni di immagini dei presunti case protettivi per lo smartwatch: tutti forniscono indizi comuni, inclusa la presenza di fori probabilmente dedicati a pulsanti o tasti extra per gli allenamenti.

Non è un mistero che il modello Pro di Apple Watch sarà dedicato ad atleti ed escursionisti. Così, oltre a presentare un nuovo design del telaio in titanio con uno schermo più grande, potrebbe anche offrire nuovi pulsanti dedicati agli allenamenti.

Così, chiunque indosserà Apple Watch 8 Pro potrebbe beneficiare di tasti fisici per il controllo degli allenamenti. Questo perché solitamente gli atleti preferiscono tali pulsanti di controllo, piuttosto che i tap a schermo, che offrono minore precisione. Anche perché, i tasti fisici potrebbero essere più reattivi in particolari condizioni atmosferiche, sotto la pioggia ad esempio.

Apple Watch Pro previsto con tasti dedicati per gli allenamenti

Da notare che anche i ritagli della corona digitale e quello del pulsante laterale sul lato destro dello schermo suggeriscono che questi pulsanti saranno più sporgenti rispetto ad altri modelli di Apple Watch. Inoltre, queste immagini della presunta cover del nuovo smartwatch suggeriscono anche che lo schermo sarà più piatto dei modelli precedenti e attuali.

È probabile che Apple Watch 8 Pro costi significativamente di più rispetto ad Apple Watch Series 8, che dovrebbe mantenere lo stesso design dello chassis dell’attuale Series 7. Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman suggerisce che il nuovo smartwatch Pro potrebbe avere un prezzo di almeno 900 o 1.000 dollari. La presentazione Apple sarà mercoledì 7 settembre: sono attesi iPhone 14 (standard e modelli Pro), gli smartwatch Apple Watch 8 e Pro e anche AirPods Pro 2.

Come sempre Macitynet seguirà in diretta l’evento del 7 settembre con la trascrizione in italiano e immagini di tutte le novità presentate da Apple. Potete trovare la diretta macitynet a questa pagina con i commenti della redazione di macitynet che da oltre 25 anni si occupa di Mac e iPhone in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità