Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple pensava ad Apple Watch Pro nel 2015

Apple pensava ad Apple Watch Pro nel 2015

Pubblicità

Apple aveva pensato al nome Apple Watch Pro nel 2015 per classificare una particolare edizione del suo orologio smart. Non solo il nome, ma anche il logo, erano già pronti, nascosti all’interno di un iPad mini impostato come unità dimostrativa all’interno di un negozio della catena Apple Retail, per guidare gli utenti alla scoperta di watchOS.

A portare alla luce la scoperta è l’account twitter @AppleDemoYT, che ha rivelato un file nascosto in un’unità demo di un negozio al dettaglio di Apple. Il file in questione è il logo Apple Watch Pro, edizione che però che non ha mai visto luce.

apple watch pro1

Il logo Apple Watch Pro è stato scoperto insieme ai loghi per Apple Watch Sport e Apple Watch Edition, lasciando così ipotizzare che Apple – a un certo punto – avesse pianificato di chiamare gli orologi in acciaio inossidabile di fascia media proprio Apple Watch Pro. Il file sembra essere stato creato il 26 febbraio 2015, poche settimane prima che Apple tenesse il suo evento Spring Forward.

apple watch pro2

Questa particolare unità demo di Apple Watch non permetteva ai clienti di provare l’orologio al proprio polso, ma era montata su una custodia bianca posizionata sopra i tavoli dell’Apple Store. Il display dell’iPad mini che si trovava a lato dell’orologio mostrava le informazioni sull’app corrente che si stava guardando sull’Apple Watch.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple Watch sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web. Nelle scorse ore Apple ha rilasciato l’aggiornamento watchOS 8.1: trovate tutte le novità in questo articolo.

Negli scorsi giorni Apple Watch ha notificato una pericolosa fibrillazione atriale a un giovane programmatore italiano di 27 anni, contribuendo a salvargli la vita: ne abbiamo parlato in questo articolo. Tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 7 di ultima generazione è nella recensione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità