Negli Apple Store a quanto pare sono arrivati espositori e materiale di marketing che lasciano immaginare l’arrivo di qualche nuovo prodotto: uno dei questi dovrebbe essere la nuova edizione Pride 2022 di Apple Watch e nuovi cinturini per l’indossabile Apple.
Secondo il solitamente ben informato Mark Gurman di Bloomberg l’arrivo è previsto “alla fine di questa settimana” per i cinturini, mentre Apple Watch editione Pride 2022 dovrebbe già essere disponibile entro la prossima settimana.
Apple ha presentato un primo cinturino Pride nel 2016 ma anche lo scorso anno, in occasione Giornata internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia, ambito nel quale fu presentato anche un nuovo quadrante dinamico Pride Edition, entrambi disponibili in una gamma di colori ispirati alle tante bandiere Pride che hanno rappresentato la variegata comunità LGBTQ+ nel corso della sua storia.
New Pride version of the Apple Watch should be launching fairly imminently. Marketing materials and updated Watch tables have started arriving at retail stores — for placement next week. Actual new bands should start arriving later this week.
— Mark Gurman (@markgurman) May 23, 2022
Apple da tempo offre il proprio sostegno finanziario ad organizzazioni LGBTQ+ che si battono per un cambiamento positivo, tra cui Encircle, Equality North Carolina, Equality Texas, Gender Spectrum, GLSEN, Human Rights Campaign, National Center for Transgender Equality, PFLAG National, SMYAL e The Trevor Project negli Stati Uniti, e l’organizzazione internazionale ILGA World. In questo articolo riportiamo il post su Twitter di Mark Gurman che anticipa le novità in arrivo da Apple.
Dalla presentazione di Apple Watch Pride Edition nel 2016, gli esclusivi cinturini Pride di Apple sono stati una rappresentazione tangibile di come l’azienda sostenga e accolga con orgoglio nel suo staff persone appartenenti alla comunità LGBTQ+.
Per il prossimo Apple Watch 8 è previsto un visibile cambio di design con schermo e bordi piatti. Tutto quello che sappiamo finora su Apple Watch 8 è in questo articolo di macitynet.