Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Ecco perché Apple Watch è il preferito dai baristi

Ecco perché Apple Watch è il preferito dai baristi

Pubblicità

Ha acquistato Apple Watch per monitorare le corse, ma il suo utilizzo principale è poi diventato ben altro: è una delle tante storie raccontate a Quartz in occasione di una intervista realizzata per capire chi sono i maggiori acquirenti dello smartwatch di Apple.

Il risultato parla chiaro: Apple Watch è particolarmente popolare nel settore dei servizi, è cioè apprezzato da assistenti di volo, baristi, camerieri e autisti, praticamente per tutti quei mestieri dove per mansioni e rapporti col pubblico è vietato usare lo smartphone durante le ore di servizio.

Apple Watch Series 3«Avere le notifiche al polso permette di rimanere connessi mentre siamo a lavoro» spiega uno degli intervistati. E’ interessante scoprire che molti possessori di Apple Watch lo acquistano con l’intenzione di migliorare le proprie performance sportive o in generale per avere uno stimolo nel tenersi in forma, ma la realtà poi è ben diversa, in quanto diventa lo strumento principale per controllare le notifiche dello smartphone direttamente dal polso.

Secondo il giornalista che ha effettuato la ricerca, le rivelazioni raccolte potrebbero accendere una lampadina nel reparto marketing di Apple, che dovrebbe provare a promuovere Apple Watch proprio come dispositivo indossabile perfetto per tutti quei lavoratori impiegati nella distribuzione, rivendite e in generale nei settori commerciale e dei servizi.

Ecco perché Apple Watch è il preferito dai baristi

Apple, lo ricordiamo, annuncia le vendite dei propri prodotti ogni trimestre ma quelle di Apple Watch, sul mercato dal 2015, vengono accorpate in una più generica categoria denominata “Altri prodotti” che comprende anche le vendite di AirPods, Apple TV e altri dispositivi prodotti dalla società.

E’ perciò difficile avere una stima precisa delle vendite dello smartwatch anche se alcuni analisti di Wall Street ritengono che Apple possa venderne circa 4 milioni ogni trimestre. I dati più recenti indicano un dominio assoluto di Apple Watch Serie 3 LTE e di 3,8 milioni di unità vendute nel primo trimestre di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità