Apple Watch potrebbe trovare posto alle gallerie Lafayette di Parigi. Questa la voce che sta circolando negli ultimi minuti riguardo la versione top dello smartwatch di Apple che, oltre ad essere acquistato negli Apple Store, potrebbe approdare nel grande magazzino, un sinonimo di lusso Belle Èpoque di Parigi.
Una piccola zona della celebre galleria è attualmente coperta da teli e pannelli che non lasciano intravedere nulla di cosa sta succedendo dall’altra parte. Non è infatti chiaro se si tratterà di un vero e proprio negozio o di uno stand per il solo acquisto dell’orologio, ciò che invece sembra certo è che Apple Watch, contro quanto dichiarato negli scorsi giorni, sarà venduto anche in altri negozi anziché nei soli Apple Store.
Sappiamo infatti che Jony Ive è al lavoro con Angela Ahrendts per modificare gli Apple Store e realizzare un’area “alla moda” specifica per la vendita degli orologi: espandere le possibilità di vendita della sola versione di lusso anche in specifici luoghi come Lafayette di Parigi, che nella fantasia dei parigini ma anche dei turisti significa buon gusto, firme della moda e grandi marchi, sembra quindi una scelta in controtendenza con le dichiarazioni degli scorsi giorni, ma decisamente sensata.