Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Watch sarà comprato da 1 utente iPhone su 5: non basteranno per tutti

Apple Watch sarà comprato da 1 utente iPhone su 5: non basteranno per tutti

Pubblicità

Apple Watch venderà fin dal lancio. Più precisamente, sarà acquistato da un possessore di iPhone su cinque. Lo rivela uno studio pubblicato da Credit Suisse dove il 18% degli intervistati ha affermato di acquistarlo con certezza non appena ve ne sarà la possibilità. Questo corrisponde grossomodo a 1 utente iPhone ogni 5.

Un ulteriore 11% degli utenti è propenso all’acquisto, così come indicato nel grafico dell’indagine che riportiamo in calce in questo articolo mentre, nel complesso, il restante 45% degli utenti non sembra essere interessato al primo smartwatch di Apple. Ciò significa che entro il 2015 Apple potrebbe potenzialmente vendere 35 milioni di unità, un numero che secondo gli analisti non è possibile raggiungere in quanto la società dovrebbe riuscire a produrre non più di 20 milioni di Apple Watch entro la fine dell’anno. Vale la pena notare però che la ricerca di Credit Suisse, e il relativo grafico, prendono in esame la propensione di acquisto di Apple Watch tra gli utenti iPhone ma solo per chi possiede iPhone 6 o iPhoen 6 Plus.

Il primo smartwatch di Cupertino però potrà essere utilizzato non solo in abbinamento con gli iPhone di ultimissima generazione ma anche con le due generazioni precedenti: a partire da iPhone 5, includendo iPhone 5s e anche iPhone 5c. Per questa ragione, sempre in riferimento alla ricerca, sembra che il numero di potenziali acquirenti di Apple Watch sia destinato a salire ulteriormente. Se tutto lo studio così come le analisi si riveleranno esatte, dal lancio ci sarà una vera e propria corsa all’acquisto, con il risultato che molti acquirenti resteranno probabilmente a mani vuote per via del limitato numero di scorte disponibili. Apple Watch, lo ricordiamo, dovrebbe essere inizialmente lanciato sul mercato nel mese di marzo unicamente negli Stati Uniti.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità