Per la prima volta Apple Watch compare al di fuori di un evento Apple e per di più al polso di una persona che non è un dipendente della Mela. Pharrell Williams, questo il nome del celebre musicista – si legge su MacRumors – che lo ha indossato durante la scorsa puntata di The Voice negli USA mentre presenziava nelle vesti di giudice.
Cassa in acciaio inox e sport band bianca, apparentemente la stessa combinazione che abbiamo già visto al polso del CEO di Apple Tim Cook durante i due precedenti Keynote dell’azienda di Cupertino e che indossava, per l’appunto, anche l’artista durante il talent show (in onda anche in Italia su Rai 2). Si estende così la strategia pubblicitaria di Apple che, dopo aver invaso diverse riviste di moda, arriva anche in televisione, aumentando l’hype intorno al proprio prodotto che, lo ricordiamo, sarà finalmente disponibile al pre-ordine dal 10 aprile, mentre il debutto sul mercato è previsto per il 24 aprile.
Pharrell ha anche pubblicato un breve video su Instagram (che alleghiamo in calce all’articolo) mostrando ai suoi fan l’Apple Watch nella modalità di visualizzazione dell’ora, che sostanzialmente accende automaticamente il display quando si porta l’orologio davanti agli occhi.