Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Ricarica Apple Watch, le basi di ricarica terze parti sono già in vendita

Ricarica Apple Watch, le basi di ricarica terze parti sono già in vendita

Pubblicità

Apple Watch è ancora un miraggio, sebbene Apple lo abbia ormai svelato al grande pubblico in via ufficiale. Arriverà sugli scaffali soltanto nei primi mesi del 2015, in tre differenti versioni e con prezzi a partire da 349 dollari, ciò nonostante i produttori terze parti iniziano a sfornare dock per la ricarica Apple Watch. L’ultima apparsa in rete, come testimoniato da 9to5mac, proviene da Rest, che ha già aperto i pre ordini per una dock davvero elegante, realizzata quasi completamente in legno di noce, proposta ad un prezzo di 79 dollari, circa 55 euro.

L’idea di Rest è davvero semplice: una unica barra in legno di noce, che si estende in linea verticale, con fondo in acciaio, in grado di ricaricare Apple Watch tramite la tecnologia MagSafe e la ricarica a induzione. Si tratta di una soluzione molto elegante, simile per materiali a quella adottata da Dodocase, che ha però deciso di presentare una dock che si sviluppa in verticale. Quest’ultima avrà un costo compreso tra i 60 e gli 80 dollari e presenta un design elegante e ricercato, come del resto quello di Apple Watch. Infine, per una soluzione molto più economica, ma comunque elegante e minimale in pieno stile Apple, anche HeDock, completamente realizzata in alluminio anodizzato. Per quest’ultima base di ricarica sarà sufficiente affrontare l’abbordabile spesa di 29 dollari, circa 20 euro; la si può preordinare da questo indirizzo sin d’ora.

Le dock per la ricarica a induzione di Apple Watch giocheranno sicuramente un ruolo di prim’ordine durante l’utilizzo quotidiano dell’indossabile Apple, che dovrà essere ricaricato ogni 24 ore. Di recente, infatti, lo stesso Tim Cook ha confermato le precedenti indiscrezioni: Apple Watch andrà ricaricato ogni giorno.

Ricarica Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità