L’attesa è finita. Chi desidera mettere al polso il nuovo Apple Watch Series 2 nella particolare collezione Nike+ potrà farlo a partire dal 28 ottobre. La società ha appena aggiornato la relativa pagina sul sito ufficiale dove, oltre alla data, è presente il pulsante per accedere allo shop e preordinarlo.
L’orologio è disponibile in quattro diverse varianti, due con cassa in alluminio grigio siderale e cinturino Nike Sport nero/Volt oppure nero/Cool Gray, due con cassa in alluminio color argento e cinturino Nike Sport Flat Silver/Volt oppure in Silver/bianco.
Il prezzo è di 439 euro per il modello con cassa da 38mm, 469 euro per il più grande con cassa da 42mm. Questa particolare collezione si differenzia visivamente dal classico modello Sport per il cinturino in silicone traforato in pieno stile Nike e particolarmente elastico, leggero e traspirante.
Offre anche una serie di nuovi quadranti dedicati al fitness e di Complicazioni per tenere sotto controllo i dati del proprio allenamento, oltre alla presenza di una speciale applicazione progettata da Nike e pensata per motivare i runner a mantenersi attivi.