Apple potrebbe annunciare la disponibilità di Apple Watch nei negozi già alla WWDC dell’8 giugno. Lo preannuncia Feng, spiegando che la società potrebbe decidere di sfruttare proprio il palco del Moscone West di San Francisco per lanciare la vendita dello smartwatch presso i negozi fisici Apple Retail.
Giusto qualche giorno fa, grazie ad una lettera inviata da Angela Ahrendts ai dipendenti Apple, si è scoperto che il nuovo smartwatch sarà disponibile a breve nei negozi: l’anticipazione di oggi, nel caso si rivelasse esatta, va quindi a braccetto con le recenti dichiarazioni dando una data apparentemente certa quantomeno per l’annuncio ufficiale.
Purtroppo, a parte questo, la voce non dice nulla di nuovo. Restano quindi ancora aperti i dubbi sulle modalità di vendita, che saranno apparentemente diverse da quelle a cui si è stati abituati con gli altri prodotti Apple: sembra infatti che i clienti interessati dovranno visitare, virtualmente, il negozio dove intendono andare a comprare Apple Watch e verificare se il modello che interessa loro è disponibile; nel caso lo fosse, potranno prenotarlo e fissare un’ora di ritiro.