Una manciata di minuti quella che manca, nel momento in cui scriviamo, all’ingresso delle prime persone nello showroom allestito da Apple presso il ristorante di stile Carlo e Camilla in Segheria con il quale sarà possibile dare uno sguardo più da vicino al nuovo smartwatch della Mela.
Alto il livello di sicurezza che si percepisce già dall’esterno, dove decine di buttafuori ed agenti di polizia presenziano fin dall’uscio della porta d’ingresso, aperta proprio in questi ultimi minuti. Si avvicinano i primi curiosi ed appassionati pronti a non perdersi l’unica occasione, quella per l’Italia, di provare in anteprima al proprio polso il nuovo Apple Watch, di cui non si conosce ancora una data di lancio per il nostro paese.
Sono appena terminati gli ultimi preparativi, il nostro giornalista in fila per l’occasione consiglia agli appassionati di sbrigarsi: il numero di persone in coda sta aumentando visibilmente, c’è fermento e sembra che ci sia la possibilità che l’evento possa chiudere prima del previsto. Dalle foto possiamo vedere la mini-fila, per ora, dal punto di vista del nostro inviato: proprio come quelle allestite per l’acquisto dei nuovi dispositivi iOS, c’è un breve percorso che mantiene l’ordine in modo da gestire in totale sicurezza l’intero evento che sta per cominciare.