Potremmo chiamarlo lo smartwatch dei desideri perchè a meno di una rapida accelerazione degli eventi non potremo sfruttarlo a breve con la rete LTE dei nostri operatori nazionali.
Apple Watch è un capolavoro della miniaturizzazione ma le tecnologie attuali non permettono ad Apple di realizzare un modello in grado di funzionare con tutte le varianti LTE mondiali e ha realizzato diversi modelli di orologio smart per i diversi mercati.
E così per il momento dovremmo accontentarci di vederlo solo in fotografia senza la possibilità di trovarlo in un negozio italiano.
Tra l’altro abbiamo potuto toccare e provare da vicino i modelli LTE in ceramica nelle colorazioni disponibili: Apple Watch 3 GPS + Cellular era mostrato nella versione “Apple Watch Edition” con cassa in ceramica bianca o ceramica grigia abbinata a varie tipologie di cinturini e pure nelle versioni base con tutte le casse e le colorazioni della serie 3 standard: a distinguerli dal resto della compagine l’inconfondibile “bollo” rosso sulla corona.
Qui sotto la galleria dall’evento.