Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Watch LTE ci sarà, ma non sarà molto diverso dall’attuale

Apple Watch LTE ci sarà, ma non sarà molto diverso dall’attuale

Pubblicità

L’Apple Watch LTE ci sarà, ma non sembrerà così diverso dall’attuale modello. Ora è Ming Chi Kuo, uno degli analisti più accreditati nel mondo Apple, ad intervenire per confermare che il dispositivo da polso che Apple si prepara ad introdurre avrà effettivamente un sistema di connessione diretta alla rete cellulare ma anche per smentire quel che altri hanno affermato, ovvero avrà che un nuovo design.

Kuo, oltre a dare questi due indiscrezioni, fornisce anche alcune altre piccole puntualizzazioni. In particolare apprendiamo che Apple Watch LTE, capace di modificare totalmente l’uso che se ne fa oggi, non avrà possibilità di collegarsi alle reti 3G, ma solo a quelle 4G, al contrario di iPhone. Oltre a questo sappiamo dall’analista che ci saranno ancora due dimensioni, una da 38 mm e una da 42 mm, anche qui come accade oggi.

Apple Watch LTE

Secondo Kuo il fatto che, come accennato, non sarà introdotto un nuovo design, potrebbe essere uno svantaggio per Apple. Le previsioni di vendita sono di 17,5-18 milioni di unità per l’anno in corso di cui 8/9 saranno dei nuovi modelli. Di queste ultimi la metà dovrebbero essere versioni con rete cellulare a bordo. ePr rilanciare effettivamente le vendite, dice Kuo, Apple deve cambiare radicalmente il design, trovare accordi con operatori mobili 5G, oltre che nuove approvazioni e supporto per applicazioni medicali.

Ricordiamo che a parlare di nuovo fattore di forma, oltre che di LTE, sono stati per primi Bloomberg e Daring Fireball, qualche giorno fa. Resta da vedere chi ha ragione, se il solitamente preciso analista taiwanese o le fonti dei due siti. Probabilmente non si dovrà attendere molto tempo per scoprirlo: di solito Apple presenta i nuovi Apple Watch assieme ai nuovi iPhone, quindi tra settembre e ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità