Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, lo comprerà il 10% di chi ha un iPhone 5 o successivo

Apple Watch, lo comprerà il 10% di chi ha un iPhone 5 o successivo

Pubblicità

Apple Watch non è ancora in vendita, ma nell’attesa del rilascio previsto per il primo trimestre del 2015, Morgan Stanley (via 9to5mac) pubblica una previsione di vendita, secondo la quale circa il 10% di coloro che possiedono un iPhone 5, o modello successivo, acquisteranno l’orologio smart di Apple, generando vendite per il primo anno pari a circa 30 milioni di dollari.

E’ chiaro che si tratta di previsioni molto difficili, da realizzare e da valutare, perché Apple Watch fa parte di una categoria di prodotto totalmente nuova e assolutamente non paragonabile ad iPhone. Inoltre, tale previsione non può certo fare affidamento sulle attuali vendite di smartwatch Android, che non sembrano essere tenuti troppo in considerazione dai possessori di smartphone Google. Tuttavia, lo studio di Morgan Stanley cita iPad come un possibile parametro da tenere in considerazione per stimare le vendite iniziali di Apple Watch. Il consenso dimostrato nei confronti del tablet Apple durante il corso del primo anno ha fatto registrare vendite per 5 milioni, con un certo scetticismo di chi già possedeva un iPhone. Le vendite effettive di iPad durante il primo anno sono ammontate a 15 milioni di unità, invero il 14% dei possessori di iPhone. Sulla scorta di questi dati, Morgan Stanley ritiene che l’ingresso sul mercato di Apple Watch sarà meno incisivo di quanto non fu per iPad, tanto da ritenere che solo il 10% dei proprietari di iPhone 5 o successivo acquisterà lo smartwatch.

Apple Watch, al di là della presentazione ufficiale, è ancora un grande sconosciuto per tutti; non solo si hanno davvero poche informazioni sul dispositivo, ma anche la data di rilascio sul mercato rimane attualmente vincolata ad un generico inizio 2015, mentre per ad indicarne una data più precisa è il Senior Vice President di Apple Angela Ahrendts, secondo la quale il dispositivo arriverà sul mercato in primavera.

Apple Watch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità