Apple sta “riscaldando i motori” del marketing per promuovere l’Apple Watch, in vista del lancio previsto ad aprile. Lo smartwach di Apple è già apparso su varie copertine di importanti riviste che si occupano di fashion e ora pubblicità su più pagine si trovano nel numero di marzo di Vogue, una delle più importanti e autorevoli riviste di moda del mondo.
L’Apple Watch è pubblicizzato su più pagine, mostrando differenti versioni e cinturini, annunci estremamente essenziali nei quali è il prodotto vero e proprio a farla da padrone. Le immagini che raffigurano lo smartwatch per intero sono a grandezza naturale, al fine di consentire ai lettori di rendersi conto delle dimensioni del prodotto. Molta importanza è data ai cinturini, molti dei quali mostrati da vicino per evidenziare dettagli costruttivi. La “maglia milanese” di acciaio inossidabile magnetico e flessibile è presentata in una delle pagine, un’altra ancora mostra il loop in pelle, un cuoio soffice trapuntato che nasconde i magneti. Anche la variante con il Cinturino Sport in elastomero resistente è mostrata, così come l’app integrata per il fitness. In un’altra delle pagine è mostrata la variante con cassa in oro rosa o giallo 18 carati.
È molto probabile che simili pubblicità appariranno nei mesi seguenti anche in altre riviste, in particolare quelle che si occupano di fashion.