Apple Watch Hermés sarà in vendita anche online. A partire da venerdì, i modelli della nuova collezione dello smartwatch con cassa in acciaio inossidabile e cinturini in pelle realizzati in collaborazione con la società di moda francese potranno essere acquistati anche stando comodamente seduti nella poltrona di casa ordinandoli direttamente dallo store online di Apple.
Questa particolare versione di Apple Watch è in vendita dal 5 ottobre presso alcuni Apple Store (in Italia al Fiordaliso di Milano), qualche boutique Hermès, specialty stores e grandi magazzini. Stando alla segnalazione di Fashionista.com, dal 22 gennaio si potranno ordinare anche online.
Della collezione Hermés, lo ricordiamo, Apple ha lanciato tre diversi modelli: Single Tour (a partire da 1.330 euro) con classico cinturino in pelle nei colori Barenia fauve, Noir box e Swift capucine. C’è poi il modello Double Tour (da 1.480 euro) che offre un cinturino in pelle Barenia fauve, Swift bleu jean, capucine ed etain che si avvolge due volte intorno al polso; infine la versione Cuff (a partire da 1.780 euro) si abbina ad una cassa in acciaio inossidabile con cinturino “a polsino” in pelle Barenia fauve.
In tutta la collezione, ogni cassa è impreziosita dalla firma Hermès ed include un quadrante personalizzabile con tre speciali design ispirati agli orologi Clipper, Cape Cod e Espace di Hermès.