Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Segnali di Apple Watch 2, in USA il modello attuale si trova 199 dollari

Segnali di Apple Watch 2, in USA il modello attuale si trova 199 dollari

Pubblicità

In USA il prezzo di Apple Watch inizia a scendere significativamente, segno che potrebbe confermare l’imminente arrivo del prossimo Apple Watch 2.

Da Best Buy è ora possibile acquistare un Apple Watch modello Sport a soli 199 dollari, un prezzo che porta lo sconto complessivo a 100 dollari rispetto al prezzo di partenza di Apple Watch venduto su Apple Store, pari a 299 dollari, cifra già scontata rispetto al prezzo originale di 349 dollari.

I significativi sconti e offerte che iniziano a presentarsi presso i vari rivenditori su Apple Watch fanno pensare che il debutto del nuovo Apple Watch 2 sia davvero molto vicino: secondo alcune indiscrezioni la presentazione della seconda generazione di Apple Watch avverrà al prossimo evento di settembre, accanto al protagonista indiscusso il nuovo modello di iPhone. Di conseguenza i rivenditori si preparano tentando di liberarsi dell’invenduto.

Con il lancio di Apple Watch 2 è probabile che anche sul sito ufficiale di Apple i prezzi della vecchia generazione vengano abbassati allo stesso livello delle offerte di Best Buy, considerando soprattutto il peso dell’aggiornamento atteso per Apple Watch 2. Sempre secondo i rumors, il design del nuovo smartwatch di Cupertino sarà identico al vecchio, con novità come GPS, migliore resistenza all’acqua e performance superiori rispetto all’originale.

apple watch sconto best buy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Sconto Apple Watch 10, sconto del 13%, prezzo da 399 €

Amzoan sconta ancora per Natale Apple Watch 10. Portate a casa la versione a 46mm del più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 60€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità