Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, produzione dei chip al via: lancio in febbraio?

Apple Watch, produzione dei chip al via: lancio in febbraio?

Pubblicità

Apple Watch potrebbe davvero arrivare sul mercato già a febbraio? A riportare d’attualità le ipotesi, apparse ai più fantasiose, dei giorni scorsi in cui si paventava un lancio a metà del mese, magari in coincidenza con san Valentino, è il noto Digitimes

La testata on line, in verità non sempre molto affidabile, avrebbe raccolto voci dai produttori dei semiconduttori dai cui arrivano segnali secondo i quali si stanno allestendo le linee di produzione. Questo significherebbe che le consegne dei pezzi potrebbero essere fissate entro fine anno con un assemblaggio al via già a gennaio. Apple, dice il giornale, avrebbe già ordinato tra i 30 e i 40 milioni di Watch che, se cominceranno ad essere prodotti entro le prossime settimane, potrebbero tranquillamente approdare sugli scaffali dei negozi entro il mese di febbraio.

La stima di una arrivo nei negozi (di quali nazioni è tutto da vedere) per febbraio al momento resta comunque non molto probabile. Nelle passate settimane Angela Ahrendts avrebbe fatto cenno in un messaggio inviato ai dipendenti, ad una disponibilità fissata, genericamente, per la prossima primavera. Una indicazione molto vaga, visto che la primavera parte il 21 marzo e termina il 21 giugno. In ogni caso non include il mese di febbraio.

Ricordiamo che, quantomeno stando alle recenti previsioni, il prezzo dei tre modelli di Apple Watch dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari per quanto riguarda il modello in acciaio inox e 5.000 dollari per il più appariscente in oro 18 carati.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità