Dopo quasi un mese dall’apertura ufficiale delle vendite Apple Watch, iniziano ad essere consegnati i modelli più costosi in oro, Watch Edition. Arrivano in rete, così, anche le prime foto dei vari unboxing e, come previsto, il box appare esternamente simile al modello in acciaio. Al suo interno, però, alcune novità, come testimoniato dalla galleria diffusa da 9to5mac.
L’interno della confezione di Apple Watch Edition include una scatola rivestita in pelle, che alloggia al suo interno il caricabatteria MagSafe. Il box del modello in oro include anche un panno in tinta con la parola Edition impresso sulla parte superiore della scatola. Differente, invece, il modello di Apple Watch in acciaio, che presenta un box bianco di plastica foderato e un panno per la pulizia di colore beige. Inoltre, alla prima accensione di Apple Watch in oro, apparirà una scritta color oro, e non argento, che descrive il modello di indossabile acquistato, dando anche informazioni sulla misura scelta.
Particolare, però, non è solo la confezione di Apple Watch in oro, ma anche le modalità di consegna. Come ha notato appleinsider, infatti, la mail di notifica inviata da Apple ai clienti, permette anche di scegliere un orario personalizzato in cui ricevere il pacco, a patto che si tratti di orari lavorativi per il corriere, esclusi dunque i festivi. A breve, insomma, anche i clienti comuni potranno ricevere il proprio Apple Watch Edition, mentre finora il modello di orologio di Cupertino da 18 carati era reperibile, in piccole quantità, in alcune delle boutique di moda più lussuose in USA, mentre in rete lo si è già apprezzato al polso di alcune celebrità, tra cui Katy Perry, Beyonce, Jay Z, Karl Lagerfeld e Pharell Williams.