Da oggi la nuova gamma Apple Watch Hermès Series 2 risulta disponibile per l’acquisto nei negozi Apple Store e Apple Store online negli Stati Uniti. Come per la prima famiglia lanciata a ottobre 2015, anche Apple Watch Hermès Series 2 nasce dall’abbinamento dello smartwatch di ultima generazione di Cupertino con i bracciali in pelli di qualità e lavorazione artigianale, creati dalla casa di alta moda parigina.
L’abbinamento è completato da un quadrante digitale ad hoc con caratteri, numeri e stile grafico Hermès, esclusivo di questa collezione. Tutte le altre funzionalità e specifiche tecniche risultano identiche ad Apple Watch Series 2.
La nuova gamma è composta da 7 modelli: 4 con bracciale Simple Tour e con Double Tour. I prezzi in Italia partono da 1.369 euro per il modello Apple Watch Hermès Series 2 con cassa in acciaio inossidabile (questo vale per tutti i modelli della serie) con cinturino Simple Tour in pelle Epsom clore Rose Jaipur, disponibile esclusivamente nella versione da 38 mm.
Per questa configurazione nel nostro Paese Apple Store online indica la spedizione prevista tra 8-10 settimane. Il modello con i tempi più brevi è quello con cinturino Double Tour in pelle Barénia colore Fauve da 1.519 euro previsto in consegna il 10 ottobre. Per tutti gli altri modelli i tempi di consegna variano tra 5-10 settimane. La nuova gamma Apple Watch Hermès Series 2 si può ordinare a partire da questa pagina di Apple Store online.