Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » L’Apple Watch il 24 aprile? Una data solo sulla carta

L’Apple Watch il 24 aprile? Una data solo sulla carta

Pubblicità

Curiosa  e per alcuni versi anche condivisibile analisi quella di BGR riguardo il giorno di lancio dell’Apple Watch che NON sarebbe il 24 aprile. Il nuovo smartwatch infatti, sebbene sia questa la data indicata per l’uscita sul mercato, non sarà realmente in vendita come si potrebbe credere. Non è infatti chiaro quando Apple Watch sarà realmente disponibile, inteso come acquisto all’interno dei negozi. Al momento il 24 aprile rappresenta soltanto il giorno in cui i primi fortunati che hanno preordinato questa mattina potrebbero vedersi arrivare il nuovo orologio a casa.

Al momento – argomenta il sito americano – si può entrare nel negozio e pianificare un appuntamento per provarne uno, ma tra due settimane nessuno ancora potrà entrare in un Apple Store e acquistarlo come si è sempre stati abituati a fare con iPhone, iPad e Mac. Ad esempio, il 19 settembre annunciato da Apple durante il Keynote di presentazione dei nuovi iPhone come data di lancio dei nuovi telefoni è stato realmente il giorno in cui ci si poteva mettere in coda ed essere quasi sicuri di tornare a casa con il nuovo telefono tra le mani.

Schermata 2015-04-10 alle 16.19.34

Tra le altre cose il nuovo smartwatch è altamente personalizzabile. Poter scegliere tra dimensione, materiale e cinturino, per il negozio significherebbe avere un’elevata quantità di scorte disponibili per ciascuna possibile combinazione, una richiesta ancora più difficile da esaudire viste le quantità limitate già fin dalle prime ore dal lancio dei soli preordini. Per questo motivo Apple ha negato questa possibilità, consentendo solo di preordinare l’orologio tramite pannello online, evitandosi brutte figure e cattiva pubblicità nel caso in cui non riuscisse ad esaudire la richiesta di un ipotetico cliente che decide di acquistarlo entrando in un negozio.

La domanda, a questo punto leggittima, che si pone BGR è: perché annunciare il 24 aprile come data di lancio se si è già consapevoli di non poter vendere Apple Watch nel metodo tradizionale? Perché non limitarsi semplicemente a scegliere un giorno nel mese di giugno che, al momento, sembra essere il periodo migliore per poter raccogliere unità sufficienti e soddisfare qualsiasi richiesta?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità