Apple Watch di lusso. Li venderà Brikk, società nota nel settore per aver lanciato in passato alcune particolari versioni di iPhone 6 in oro e diamanti che torna a far parlare di sé presentando diversi modelli di Apple Watch in oro giallo 24 carati, oro rosa 18 carati e platino, tutti rigorosamente tempestati di diamanti.
Non appena Apple avrà lanciato sul mercato il tanto atteso smartwatch, Brikk lancerà le proprie versioni di lusso personalizzate per entrambi i modelli di Apple Watch con display da 38 e 42 millimetri. Sono ben 3 i modelli personalizzati, Lux Watch Standard, Deluxe e Omni, ciascuno dei quali sarà offerto in una delle tre colorazioni che contraddistingue il metallo utilizzato, per un totale quindi di 18 diversi Apple Watch.
Se già il modello in oro giallo e rosa di Apple, secondo le voci degli scorsi mesi, dovrebbe costare oltre il migliaio di dollari, il listino prezzi delle versioni di Brikk, con tanto di diamanti incastonati, è ben superiore: circa 7.500 dollari per la versione Standard, 12.000 dollari la Deluxe e ben 70.000 dollari il modello Omni dove anche il cinturino è completamente in oro (o platino) con diamanti incastonati praticamente ovunque.