Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch crescerà del 40% nel 2019 con 33 milioni di spedizioni

Apple Watch crescerà del 40% nel 2019 con 33 milioni di spedizioni

Pubblicità

Il business di Apple Watch continuerà a crescere nel 2019, almeno stando ad un ultimo studio di mercato, secondo cui il prossimo anno si arriverà a 33 milioni di spedizione a livello globale.

E’ la società di analisi e ricerca UBS a lanciarsi nella previsione; stando allo studio, Apple spedirà quest’anno circa 24 milioni di orologi smart, comprensivi di Serie 1, Serie 3, e Serie 4. Il business crescerà in modo esponenziale nel 2019, con una crescita su base annuale del 40%, grazie al traguardo di 33 milioni di unità.

UBS ritiene che la crescita di spedizioni Apple Watch rappresenterà un aumento del 5% per le entrate della società, un dato paragonabile alla vendita di 15 milioni di iPhone. La società di analisi ritiene che anche nonostante il prezzo maggiore della serie 4, le vendite cresceranno per via del display più ampio.

Recensione Cuffie Bluetooth TWS-X9 Muzili: le truewireless economiche dal suono pulito
rrem

Peraltro, UBS Evidence Lab, come testimonia anche 9to5mac, aggiunge che l’interesse dei consumatori maggiori per Apple Watch Serie 4 si è avuto in Giappone e ad Hong Kong, almeno rispetto allo scorso anno, mentre un interesse solo “leggermente superiore” di è registrato negli Stati Uniti, in Francia e in Gran Bretagna. La relazione rileva che la disponibilità dell’orologio Serie 4 non è migliorata molto dal lancio, contrariamente a quanto è avvenuto per la Serie 3, dunque un segnale positivo per la domanda.

Apple segnalerà i risultati finanziari dell’ultimo trimestre domani pomeriggio. Ovviamente non ci si aspettano dati specifici per le vendite Apple Watch, che viene invece elencato sotto la voce “altri”; ad ogni modo, si tratta dei primi dati finanziari che ingloberanno le spedizioni dell’ultimo modello di Apple Watch.

La redazione di Macitynet, naturalmente, vi fornirà un report approfondito sulle dichiarazioni finanziarie della società.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su Apple Watch 4, come anche dei nuovi  iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità