Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch costa caro? In Cina è già partita l’ industria dei falsi

Apple Watch costa caro? In Cina è già partita l’ industria dei falsi

Pubblicità

Se ci si accontenta del modello Apple Watch Sport la spesa è di 350 dollari ma salendo di gamma e optando per i cinturini più elaborati, il primo smartwatch di Apple è tutt’altro che a buon mercato. Il prezzo risulta ancora più salato per la Cina, paese incluso nel primo lotto di lancio del 24 aprile, un rincaro dovuto in gran parte dagli elevati dazi imposti sui beni di lusso importati.

Oltre all’acquisto a Hong Kong oppure Oltreoceano, gli abitanti della Cina da sempre dispongono di una alternativa ancora più economica: gli infiniti cloni e le copie proposti dalla fiorente industria dei falsi Made in China. Che questo settore fosse già attivo non è un mistero: Macitynet ha individuato uno dei primi cloni di Apple Watch nientemeno che tra gli stand del CES di Las Vegas a gennaio, un modello senza troppe pretese e con specifiche tecniche limitate proposto però ad un prezzo estremamente accattivante, compreso tra i 27 e i 35 dollari. Tanto basso allora da stuzzicare il desiderio di acquisto anche per chi non è assolutamente interessato in un clone di Apple Watch.

Naturalmente in madrepatria l’offerta di Apple Watch clonati o blande imitazioni prospera. AppleInsider riporta che nei negozi è possibile trovare una varietà di smartwatch che ricalcano fedelmente l’aspetto di Apple Watch, anche poi all’interno si trova tutt’altro e tutt’altre funzioni. L’industria dei falsi cinesi non conosce limiti: i cloni di Apple Watch più sofisticati riproducono anche la corona digitale, colore e forma dei cinturini, funzionano però nel migliore dei casi con Android Wear. Come sempre i prezzi sono alla portata di tutti con modelli da circa 50 dollari fino a 65 dollari.
cloni apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità