Finalmente Apple Watch ha fatto bella mostra di sé a Milano, in occasione del Fuorisalone, evento di rilevanza mondiale dedicato al design ma che sempre più richiama società e prodotti di tecnologia. Nel ristorante di Carlo Cracco battezzato non senza umorismo Carlo e Camilla in Segheria, un richiamo alla famiglia reale britannica associato a una location tanto originale quanto insolita, un capannone datato riattato a ristorante di qualità top, Apple ha messo in mostra tutte e tre le collezioni di Apple Watch. La prova al polso però era possibile solo per Apple Watch con cinturino Milanese, la collezione di smartwatch con chassis in acciaio inossidabile.
In questo articolo trovate la fotogalleria dettagliata della prova al polso di Macityet di Apple Watch con bracciale Milanese, di cui abbiamo già pubblicato il video in questo articolo. Purtroppo non era possibile interagire con il dispositivo: premendo la corona digitale o il tasto laterale sottostante si attivava lo schermo che riproduceva un video con una carrellata di tutte le funzioni principali.
Il personale di Apple aiutava i visitatori a indossare Apple Watch con cinturino Milanese, offrendo indicazioni e dettagli sul bracciale, sullo smartwatch e anche consigli su quale modello scegliere per il proprio polso tra quello da 38 mm e 42 mm. La scelta della dimensione non è vincolata al sesso: ingombro e feeling devono essere valutati da ciascuno in base ai propri gusti ed esigenze. In articoli successivi Macitynet pubblicherà le fotogalleria dedicate alle collezioni Watch Sport e Watch Edition.