Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, come aggiungere la frequenza cardiaca nei quadranti

Apple Watch, come aggiungere la frequenza cardiaca nei quadranti

Pubblicità

Apple Watch offre una varietà di quadranti personalizzabili in base ai gusti dell’utente. Ogni quadrante può essere personalizzato, aggiungendo o rimuovendo scorciatoie con varie funzionalità.

Se per vari motivi avete bisogno di monitorare spesso la frequenza cardiaca, un modo semplice per farlo è aggiungere la complicazione “Battito cardiaco” ad un quadrante oppure aggiungere l’app Battito cardiaco al Dock.

Come aggiungere la complicazione battito cardiaco

In alcuni quadranti è possibile aggiungere funzionalità speciali, chiamate “complicazioni”, in modo da poter controllare rapidamente elementi come i prezzi delle azioni, il meteo o informazioni delle altre app installate.

Con l’Apple Watch indossato, selezionate il quadrante di vostro gradimento, tenete premuto fino alla comparsa della scritta “Modifica”; selezionate quest’ultima, fate il gesto dello swipe verso sinistra fino a vedere l’opzione “Complicazioni” (se non vedete questa opzione significa che il quadrante selezionato non supporta le complicazioni); le complicazioni che è possibile modificare sono circondate da un riquadro; premete sul riquadro della complicazione che volete modificare e scegliete “Battito”: la complicazione apparirà al posto di quella selezionata in precedenza e potrete richiamarla al volo molto più facilmente, con un semplice tap sul quadrante. Al termine, premete la Digital Crown per salvare le modifiche, quindi toccate il quadrante per visualizzarlo.

Apple Watch, come aggiungere la frequenza cardiaca nei quadranti

Con lo stesso sistema si possono aggiungere altre complicazioni al quadrante. È possibile modificare i colori e le funzionalità, quindi aggiungere il quadrnate alla propria raccolta. È possibile cambiare quadrante in qualsiasi momento per visualizzare l’ora come prefermo o semplicemente per variare un po’.

Per tutti gli altri tutorial realizzati dalla redazione di macitynet vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo. Qui ci sono tutti quelli dedicati ad iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità