Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: le scorte saranno molto limitate al lancio

Apple Watch: le scorte saranno molto limitate al lancio

Pubblicità

In molti speravano di poter mettere le mani su Apple Watch nel 2013; in tanti sono rimasti delusi dal fatto che nemmeno il 2014 darà i natali all’indossabile Apple. Parecchi, probabilmente, resteranno amareggiati anche ad inizio 2015, quando Apple Watch potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi, ma solo in quantità davvero limitate. A confermarlo un rumor apparso sul sito cinese feng, riportato dalla redazione di gforgamers.

Di qualche giorno fa la notizia che, con tutta probabilità, la produzione di massa di Apple Watch inizierà soltanto nel mese di gennaio 2015. Se già questo potrebbe far pensare ad un lento avvio per Apple Watch, l’ulteriore conferma arriva da fonti vicine ad Apple, citate dal sito cinese feng. La fonte sostiene che la scarsissima quantità di Apple Watch sugli scaffali deriverebbe dalla difficoltà nella produzione del vetro zaffiro, che ricoprirà il quadrante dell’indossabile Apple. In verità, più che di difficoltà, si potrebbe meglio parlare di risorse insufficienti.

Ed infatti, i requisiti di qualità troppo elevati imposti da Apple avrebbero determinato la presenza di un solo partner e fornitore per il vetro zaffiro, invero GT Advanced. La società, però, pur rispettando i canoni qualitativi imposti dalla casa di Cupertino, non sarà certamente in grado di fornire quantitativi ingenti di materia prima, così che Apple Watch avrà disponibilità molto limitate nei primi mesi dal lancio. Questo potrebbe anche significare che varianti di Apple Watch con display non ricoperto di vetro zaffiro, potrebbero invece essere spedite in quantità più elevate.  Solo il tempo potrà dire se, e in quali quantità, Apple Watch farà apparizione sul mercato. Ad oggi, intanto, manca una qualsiasi data di rilascio precisa.

apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità