Da “In elaborazione” a “in preparazione per la spedizione”. Stanno cambiando così i primi ordini di Apple Watch effettuati il 10 aprile, giorno in cui è stato per l’appunto lanciata la possibilità di pre-ordinarne uno e riceverlo a casa a partire dal 24 aprile.
Le immagini di questo cambiamento, che alleghiamo in calce all’articolo, confermano l’invio dei primi stock di Apple Watch ai corrieri, segnalato proprio ieri sera. Apple ha infatti cominciato a ritirare il pagamento delle versioni di Apple Watch Sport ed Apple Watch con cassa in acciaio dalle carte di credito di diversi utenti che ne hanno preordinato uno nelle primissime ore al lancio dei pre-ordini.
Ovviamente Apple non consegnerà giovedì gli Apple Watch a tutti coloro che li hanno ordinati lo scorso 10 aprile. Fin dal primo momento la società aveva indicato come data di consegna un lasso di tempo più ampio, anche di 15 giorni oltre il 24 aprile, fino all’8 maggio. Per altro molti di coloro che hanno ordinato il primo giorno non sono riusciti neppure ad aggiudicarsi questo “slot” e si sono visti fissare la data di consegna a giugno. Se infatti nelle scorse ore diversi clienti hanno segnalato il cambiamento dell’ordine ed il ritiro dei soldi dal proprio conto, molti altri, apparentemente in maggioranza chi ha ordinato la versione con cassa in acciaio, non hanno ancora notato alcuna modifica. Attualmente la spedizione pare riguardare solo i modelli “Sport”