Apple Watch continua le sue apparizioni nelle riviste di tutto il mondo. Dopo il primo debutto su Vogue Cina nel mese di ottobre e Self Magazine lo scorso febbraio, la pubblicità nei magazine cresce sempre di più.
Mentre qualche giorno fa ha presenziato diverse pagine di Vogue e soltanto ieri quelle di Style, oggi è il turno del fashion magazine giapponese East Touch, dove viene mostrato sia in copertina che in alcune pagine al polso di un modello in diverse versioni, dalla più economica in vendita a 349 dollari fino a quella con cassa in oro che dovrebbe costare diverse migliaia di dollari.
La campagna giapponese, fa presupporre, come le precedenti viste in Europa e la preparazione di stand di vendita in alcuni grandi magazzini, che l’orologio sarà messo in vendita contemporaneamente (o quasi) nei principali mercati del mondo.
Qualche cosa in più ne sapremo lunedì 9 marzo quando ci sarà un Keynote speciale di Apple dove, tra le altre cose, dovrebbe essere dimostrate nel dettaglio le prime applicazioni ideate dagli sviluppatori di terze parti.