Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Apple Watch al cinema, come preparare il quadrante che non disturba

Apple Watch al cinema, come preparare il quadrante che non disturba

Pubblicità

Apple Watch, fin dalla prima versione di watchOS, offre un bel gruppo di quadranti che possono essere ulteriormente personalizzati realizzando infinite combinazioni da intercambiare nei vari momenti della giornata.

Attraverso le Complicazioni si può ad esempio creare un set specifico per i giorni lavorativi, uno per il weekend, uno per gli allenamenti in palestra, un altro per i viaggi e, come suggerisce iMore, anche uno per il cinema.

Apple watch al cinema

E’ sufficiente entrare nella modalità di selezione dei quadranti (pressione con Force Touch sul quadrante in primo piano) e scorrere a destra finché non si raggiunge la schermata [+] che permette di aggiungerne uno nuovo. A quel punto sarà necessario far ruotare la Corona Digitale fino a soffermarsi sul quadrante ‘Modulare’ ed entrare nella modalità ‘Edit’ facendo una pressione con Force Touch sullo stesso dopo averlo selezionato.

A questo punto ruotando ancora la Corona Digitale sarà possibile scegliere un colore, in questo caso il rosso è forse il più indicato per gli ambienti scuri, poi dopo essersi spostati sulla schermata successiva relativa alle Complicazioni, non resta che selezionare ciascuna di esse per impostarla su ‘Off’.

In questo modo si avrà un quadrante molto semplice e lineare, con lo sfondo completamente nero ed in vista soltanto l’ora, in rosso, nell’angolo in alto a destra. La soluzione ideale, insomma, per tenere d’occhio l’ora in una stanza buia, come ad esempio anche in camera da letto, senza disturbare eccessivamente le persone con cui si condivide lo stesso ambiente.

Apple watch al cinema

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità